lunedì 9 aprile 2012

it's late

Sbrigati corri vestiti oddio è tardi e devo ancora uscire di casa cazzo ho dimenticato di chiudere il gas che poi non lo chiudo mai chissà perchè mi è venuto in mente adesso le scarpe dove sono le scarpe cretino sono dove sono sempre state nella scarpiera quali prendo forse piove e se mi bagno meglio prendere anche l’ombrello che ovviamente non trovo ho spento tutto sì no la luce del bagno ok usciamo chiudi la porta chiama l’ascensore cazzo quanto ci mette a salire tre piani oh finalmente cazzo quanto ci mette a scendere tre piani esco fuori ecco lo sapevo altro che pioggia qua è uscito pure il sole pazienza mi porto appresso l’ombrello e lo lascio in macchina ecco la macchina prendi le chiavi buongiorno signora prendi le chiavi occhio alla merda maledetti cani pardon maledetti padroni dei cani prendi le chiavi...






Cazzo le chiavi!


1 commento:

Unknown ha detto...

It's all too late.