venerdì 7 maggio 2010

The start of something beautiful


Ebbene sì, ci sono ricascato. Ho tante, TROPPE cose da fare nell’arco della giornata, e ne ho altrettante che vorrei fare e che non faccio per mancanza di tempo, eppure la tentazione di sedermi davanti al pc a guardare il cursore lampeggiante che mi chiede “embè?” è irresistibile. Il problema è che “embè?” è, certe volte, l’unica domanda che vorrei fare IO a LUI. Mica ho sempre qualcosa da scrivere, e allora perchè mi guarda e mi chiede parole, lettere, frasi? Sarà una proiezione del mio io che si incarna nel cursore e mi chiede di scrivere, o forse è solo malucchiffàri, fatto sta che certe volte mi ritrovo incollato alla tastiera con le dita che fremono, e allora perchè no? Proibito non è, obbligo di lettura non faccio, e pretesa di Nobel non ho, quindi amen.

Bello sì, ma che ci troverete in questo blog?

Ad essere onesti (soprattutto con me stesso) non lo so; miei pensieri e stati d’animo sicuramente, però vorrei anche dare l’opportunità di far conoscere opere di persone a me vicine, che meritano occhi che li guardino ed orecchie che li ascoltino. Pensate a questo blog come ad una scatola aperta, in cui infilare un pò di tutto quello che ci sta: musica, foto, quadri, poesie, pensieri ed opinioni mie ma non solo, mi piacerebbe anche pubblicare pezzi scritti da altri, perciò se qualche volta dovesse arrivarvi un invito a scrivermi due righe da mettere qui, mi raccomando, non fate i preziosi!

Nessun commento: