giovedì 8 luglio 2010

wiping the dirt


Era da un bel pò di tempo che non registravo una cover, così come era da un bel pò di tempo che avevo in mente di registrare QUESTA cover, quindi mi sono deciso, ho fatto 2 + 2, ed il risultato sta venendo fuori proprio in questi giorni. Come le altre cover, ho deciso di non riproporla in maniera fedele all'originale, vuoi perchè l'originale era difficile da riproporre in quella veste, vuoi perchè l'ho sempre avuta in mente nella maniera che ascolterete, DECISAMENTE più "alla Luca".
Anche per questo pezzo ho voluto un ospite che desse una mano dove una mano era necessaria, e la scelta della persona in questione non è stata per niente ardua, dato l'amore per questo gruppo che lega entrambi; infatti non appena gliel'ho proposto, mi ha risposto di sì senza nemmeno pensarci.

Ma, in definitiva, che canzone è? E chi è l'ospite? E quando la potrete ascoltare?

La risposta alla prima domanda la potete trovare in un paio di indizi che ho lasciato nel post, l'ospite ve lo svelerò quando sarà pronto il pezzo. Quando la potrete ascoltare? Beh, devo trovare il tempo di registrare le tracce di voce, il resto è già tutto pronto, voi dovete soltanto aspettare alla finestra per un altro pò.

Nessun commento: