martedì 27 marzo 2012

to give up

ci stavo provando.

Mi ero messo in testa di scrivere una sorta di libro di pensieri. Un pensiero al giorno, per un anno. 365 mood insomma.

Il fatto è che non si può. O meglio, io non può. Da un lato perchè non capita sempre che abbia il tempo di dedicare la mia mente ad un pensiero (e capita, non ditemi di no); dall'altro perchè mi sono accorto che forzarsi a pensare sempre a qualcosa di diverso ogni giorno va a discapito della profondità e della qualità.

Passo, dunque. Ma quello che ho scritto lo metto qui.

Lo pubblicherò all'ora del tè, ore 17:00 ovviamente.

Sono più o meno una quarantina di pensieri, lunghi e brevi; quindi fino a metà Maggio siamo (siete) a posto.

A domani dunque.

3 commenti:

Pseudo ha detto...

:-) Yuppi!

Unknown ha detto...

Molto bene, attendo :^)

Se posso dare un suggerimento, prova a scrivere *sempre*.

Un blogger mio amico, Il disagiato dice che impara molto di più quando non sa cosa scrivere.

Unknown ha detto...

beh io ci ho provato, purtroppo ho a che fare con due categorie di persone - con cui sto a contatto giorno e notte - a cui non posso chiedere "aspetta che devo scrivere una cosa": i clienti e la famiglia.